Resi e rimborsi
LA MERCE IN SALDO NON E' SOGGETTA A CAMBI.
Se non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi chiedere un cambio con altra taglia/altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. La scelta non è modificabile successivamente.
Per effettuare il reso è necessario spedire la merce all'indirizzo sottostante entro e non oltre 7 giorni dalla data di ricezione del pacco. Puoi effettuare il reso tramite il corriere che preferisci ( i costi di spedizione in questo caso sono a carico del cliente).
Dopo che il pacco arriverà in sede, Blondie verificherà che siano stati rispettati tutti i requisiti e solo dopo avvenuto ciò riceverai l'articolo sostitutivo o il rimborso.
Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato. Le spese di spedizione non saranno rimborsabili.
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti danneggiati dal consumatore, usati dal consumatore, o con qualsivoglia difetto o stato differente alle foto del capo d'acquisto.
La richiesta di reso può essere rifiutata se dovesse risultare il mancato rispetto delle condizioni citate.
Indirizzo dove spedire:
Blondie di Pro Dalila
Via Aldo Moro, 149
03013 Ferentino,(FR).